Monitor per DJ l’Acoustics
Durante un set dal vivo, il DJ ha sempre bisogno di avere un buon ascolto dalla sua postazione, per riuscire a fare il suo lavoro al meglio. Molto spesso però le condizioni ambientali non sono delle migliori ed è sempre necessario avere a disposizione un buon impianto di monitor.
Se sei in cerca di prodotti che possano garantirti un’acustica perfetta sul palco anche quando l’impianto copre tutto quanto, scopri i nostri monitor per DJ l’Acoustics, che ti garantiscono potenza, controllabilità e un’ottima dinamica
I migliori monitor per DJ l’Acoustics
L’Acoustics è uno fra i marchi che negli ultimi anni è riuscito ad imporsi nel settore del sound enforcement grazie ad una vastissima gamma di prodotti di qualità incredibile a costi davvero contenuti.
Scopri con noi i migliori monitor per DJ l’Acoustics, pensati per applicazioni live anche in ambienti molto rumorosi, grazie ad un elevato livello di direzionalità e alla possibilità di gestire tramite le comode plance presenti sul retro i livelli di alti, medi e bassi.
In molti casi, infatti, non è possibile lavorare comodamente semplicemente con l’uso delle cuffie, soprattutto quando ci si trova a fare set di un certo livello. Allora è necessario avere a disposizione monitor affidabili e potenti che non introducano distorsione anche quando il livello è alto.
Si tratta di prodotti pensati per chi mette i dischi ma non solo, perché i monitor per DJ l’Acoustics si prestano in maniera eccellente anche se sono utilizzati per l’ascolto in piano bar, oppure per set acustici, grazie all’elevata fedeltà del suono.
Comodità ed efficienza
Chi lavora nel settore dell’intrattenimento sa perfettamente che una delle cose più fastidiose è il peso delle casse. I monitor per DJ l’Acoustics sono realizzati con altoparlanti di ultima generazione superleggeri con magnete in neodimio e finale di potenza in classe D con alimentazioni switching ultra-silenziose.
Per evitare ogni tipo di rumore e ridurre al minimo i rischi di innesco del feedback, che è sempre in agguato, specie quando si usano microfoni e giradischi, i nostri monitor sono dotati di sistemi di protezione interna che attenuano questo tipo di problemi.
Inoltre, le connessioni presenti sul retro sono standard, estremamente robuste e dotate di ingressi combinati che permettono di scegliere se utilizzare spinotti xlr, ts o trs, oltre che, su alcuni modelli, anche gli RCA per attaccarli direttamente alla console.
Tutto questo con una potenza di suono semplicemente incredibile che è indispensabile per tenere i livelli al punto giusto, evitando di entrare in saturazione, a rischio di danneggiare il woofer, ma mantenendo sempre ben bilanciato il suono anche quando la dinamica è davvero bassa, ad esempio durante il soundcheck e le prove.
Scegli la potenza l’Acoustics
Se stai cercando dei monitor fedeli per il tuo set, per un live oppure per una conferenza, ti offriamo i migliori modelli sul mercato. Contattaci tramite il sito per telefono, oppure passa a trovarci. Siamo sempre a tua completa disposizione per rispondere ad ogni tua domanda e proporti preventivi davvero molto interessanti sui monitor per DJ l’Acoustics.